AMMAN - 30 luglio 2025, in un significativo riconoscimento del suo impegno decennale per i diritti e la dignità delle persone con disabilità, il Centro Nostra Signora della Pace - un'istituzione del Patriarcato Latino di Gerusalemme, situata in Giordania - ha ricevuto l'accreditamento d'oro dal Consiglio Superiore per i Diritti delle Persone con Disabilità.
La prestigiosa onorificenza è stata consegnata da Sua Altezza Reale il Principe Mired bin Raad, Segretario Capo e Presidente del Consiglio Superiore, in riconoscimento dell'eccezionale conformità del centro agli standard nazionali per i servizi offerti agli individui con disabilità intellettiva e a quelli dello spettro autistico.
Tra le quattro istituzioni che hanno ricevuto l'accreditamento di livello oro, il Centro Out Lady of Peace si è distinto come l'unica organizzazione caritatevole gratuita, riaffermando il suo incrollabile impegno nel servizio umanitario e nell'assistenza inclusiva.
"Questa onorificenza non riflette solo gli standard, ma è un tributo a oltre 20 anni di lavoro instancabile e di amore", hanno dichiarato i rappresentanti del Centro. "Ringraziamo il Consiglio Superiore per aver apprezzato la nostra missione, che ha sempre posto il benessere e i diritti delle persone con disabilità al centro del nostro lavoro".
Nato come luogo di speranza e di sostegno, il Centro Nostra Signora della Pace continua a servire individui e famiglie in tutta la Giordania - a prescindere dal contesto di provenienza - con compassione, professionalità e un approccio proattivo.

